Concerti Senza categoria Spettacolo

Vinci i biglietti di Thegiornalisti!

Al concerto dei Thegiornalisti con Alpostomio.com
Il contest di Natale e Vinci The giornalisti

Con Alpostomio.com puoi vincere i biglietti per Thegiornalisti

Vuoi assistere al concerto più atteso del prossimo 2019?
Vinci i biglietti di Thegiornalisti con Alpostomio.com

«Sold out», non è solo il titolo di una canzone di Thegiornalisti, ma è anche l’esito – ormai pressoché sicuro –  dei loro concerti. E il «LOVE Tour 2018» che si è concluso da poche settimane è lì a testimoniarlo: partito il 21 ottobre 2018 e andato sold out in poco tempo con oltre 115.000 presenze. E un ampio successo è previsto anche per la ripresa della prossima primavera, quando, a partire dal 26 marzo, la band capitanata da Tommaso Paradiso riprenderà a riempire i palazzetti. Un’attesa che è già spasmodica tanto che alcune date – quelle di Roma e Acireale (CT) – sono state raddoppiate e su altre è già appeso il cartello «Tutto esaurito». E se si eccettuano alcune date come la seconda di Acireale, non resta che sperare che qualcuno non possa più andarci e rivenda il suo biglietto su Alpostomio.com.

Un modo per assistere al concerto dei Thegiornalisti di Milano in realtà c’è, ed è anche gratuito, partecipare al contest di Alpostomio.com che mette in palio due biglietti per il concerto del 6 Aprile 2019 al Forum di Assago (Milano). Per partecipare è sufficiente iscriversi al gruppo Facebook CVB e mettere il like alla pagina Facebook Alpostomio e postare una foto sull’evento, scrivendo nel titolo: #alpostomiocontest #CVB #vinci#thegiornalisti + la mail con cui sei registrato su Alpostomio.

Chi otterrà più like entro il 20 Dicembre 2018 si aggiudicherà i due biglietti. È necessario, però, fare in fretta perché sono già molti quelli che hanno già mostrato la propria passione per la musica live postando la loro foto. Del resto, assistere a un concerto dei Thegiornalisti è un’esperienza indimenticabile. La band romana, infatti, oggi può essere tranquillamente definita il principale gruppo italiano, l’emblema del ricambio generazionale nella musica pop italiana negli ultimi anni e il miglior esempio di musica indie, in grado al loro quinto album, «Love» uscito lo scorso 21 settembre e andato subito in testa alle classifiche di vendita, di proporsi in modo nuovo, in grado di stemperare le  accuse di scelte musicali forse più facili e commerciali con una buona dose di ironia.

Marco Antonio "Rissa" Musella, Marco Primavera e Tommaso Paradiso

Marco Antonio “Rissa” Musella, Marco Primavera e
Tommaso Paradiso
la formazione di Thegiornalisti

Ma come sarà il tour primaverile dei Thegiornalisti?

Probabilmente ricalcherà quello appena concluso. Si partirà dunque con la recente «Overture», perfetta per accompagnare con ironia l’ingresso del gruppo per poi iniziare con «Zero stare sereno» in grado di portare subito a mille l’adrenalina sugli spalti e poi, di seguito, «Milano Roma» cui seguono alcuni pezzi storici come «Fatto di te», «Controllo», «Il tuo maglione mio» e «Vieni e cambiami la vita».

Dopo «Love», altri pezzi storici come Sold out, L’ultimo grido della notte Io non esisto e Proteggi questo tuo ragazzo, Fine dell’estate e Completamente, per poi tornare ai pezzi dell’ultimo album come «Una casa al mare» e «L’ultimo giorno della Terra». La parte finale mischia pezzi recenti come Questa nostra stupida canzone d’amore, New York, Dr. House e Felicità puttana, Senza e Riccione

 

Le date del prossimo tour di Thegiornalisti

Jesolo Palazzo del Turismo: 26 marzo 2019

dal 26 marzo le nuove date del Love Tour dei Thegiornalisti

Riprenderà il 26 marzo da jesolo il Love tour dei Thegiornalisti

Eboli Palasele: 28 marzo 2019

Acireale Pal’Art Hotel: 30 marzo 2019

Acireale Pal’Art Hotel: 31 marzo 2019

Bari: PalaFlorio: 2 aprile 2019

Reggio Calabria: PalaCalafiore: 3 aprile 2019

Assago Mediolanum Forum: 6 aprile 2019

Firenze Nelson Mandela Forum: 7 aprile  2019

Roma Palazzo Dello Sport: 11 aprile 2019

Roma Palazzo Dello Sport: 12 aprile 2019

Assago Mediolanum Forum: 15 aprile 2019

 

You Might Also Like

No Comments

Leave a Reply