Max Pisu Recital al Teatro Delfino
biglietti scontati del 33% su Alpostomio.com clicca qui
L’abbiamo conosciuto a Zelig come uno dei comici italiani più divertenti, ora Max Pisu arriva sul palcoscenico del Teatro Delfino con un Recital Irresistibile, ma anche capace di farci riflettere. Un Max Pisu «multiforme» e spassoso affronta e smaschera la quotidianità, alternando fantasia e realtà, vissuta in una chiave, come al solito, surreale e divertente. Tanti i temi toccati. Tra questi, il rapporto genitori-figli. E poi loro, i bambini, che crescono in quell’incrocio pericoloso tra scuola, amicizie «ad alto rischio» e problemi adolescenziali, conditi da tatuaggi, piercing, creste di gel e fidanzatini… a vita bassa. Ci si riconosce, i ragazzi come gli adulti. E poi la vita di coppia, con le sue litigate dove il «non ricordo» diventa l’unica arma di difesa, in grado di ribaltare la realtà dei fatti. Concluderà il recital con le riflessioni di un anziano che parla del passato in un’Italia proiettata nel futuro e rivela anche il motivo per cui i pensionati «piantonano» i cantieri.
Max Pisu al Teatro Delfino con Tarciso
Con i suoi inconfondibili occhiali e berretto tornerà anche Tarcisio, l’indimenticabile personaggio che l’ha reso famoso e che, tra le innumerevoli peripezie quotidiane, racconterà nuove avventure: la sua squadra di calcio, il suo primo viaggio in aereo, l’ennesimo pellegrinaggio… vi lasciamo immaginare. Insomma, ora e per sempre… Minchia che ridere!
Max Pisu Recital Teatro Delfino venerdì 11 ottobre ore 21.00, per i biglietti scontati clicca qui; sabato 12 ottobre ore 21.00 per i biglietti scontati clicca qui; domenica 13 ottobre ore 16.00 per i biglietti scontati clicca qui
Piazza Piero Carnelli, Milano
tel. 02 87281266 – 333 573 0340 (da lunedì a venerdì ore 14-19)
biglietti a 16,67 euro, scontati del 33%, su Alpostomio.com clicca qui
No Comments