La «Regina delle nevi», con il 55% di sconto su Alpostomio.com
A Madonna di Campiglio dal 7 all’11 marzo a 400,00 euro invece di 900,00 euro su Alpostomio.com clicca qui
La «Regina delle nevi», così conosciuta Madonna di Campiglio, una delle destinazioni più famose e glamour d’Italia, amata da tutti gli amanti dello sci e degli sport invernali. Adagiata in un’ampia conca tra le Dolomiti del Brenta, riconosciute come Patrimonio dell’Umanità dall’Unesco, a 1550 metri di altitudine, offre paesaggi mozzafiato, grandi eventi internazionali, una natura incontaminata, ospitalità d’alto livello e ristoranti gourmet. Il tutto accompagnato da un’atmosfera mondana che non guasta. Del resto, anche l’Imperatrice d’Austria Sissi sembra fosse innamorata di Madonna di Campiglio. L’ambiente ideale per praticare lo sci o qualsiasi altro sport delle nevi e non solo.
Madonna di Campiglio con lo sconto l’ideale per sciare
In inverno, infatti, le Dolomiti del Brenta e il Parco Naturale Adamello Brenta diventano un vero e proprio parco divertimento per tutti gli amanti dello sci e dello snowboard. È al centro della Skiarea Campiglio – Dolomiti di
Brenta – Val Rendena – Val di Sole, che comprende 5 Snowpark dove fare freestyle. Per chi invece preferisce gli sci ci sono 61 impianti di risalita e 150 km di piste immacolate. Anche chi non è interessato allo sci non potrà che divertirsi con gli altri mille passatempi invernali che Madonna di Campiglio può offrire, come lo sleddog – le escursioni con i mitici cani da slitta – e il pattinaggio su ghiaccio. I più temerari, poi, potranno cimentarsi con le arrampicate sulle cascate ghiacciate.
E a Madonna di Campiglio il Residence Ambiez (per info clicca qui) offre le migliori opportunità per vivere una vacanza il più piacevole possibile. A 100 metri dal Grostè e dal Fortini, è molto più di un semplice residence. Si tratta, infatti, di un Residencehotel dove si può trovare tutto quello che solo un hotel può offrire: un ristorante aperto per colazione e cena; un lounge bar dall’atmosfera tirolese e il mood metropolitano; una spa tutta nuova e una piscina gratuita affacciata sulle cime rosa delle Dolomiti.
Appena rinnovato, l’appartamento presenta un pavimento in laminato color caffellatte, che trasmette il vero calore alpino, le pareti sono tinteggiate di rosso scuro e danno un tocco di modernità che contrasta con le stampe storiche in bianco e nero di Madonna di Campiglio. Una volta Affacciati al balcone, poi, si ha di fronte tutta la bellezza delle cime innevate.
Madonna di Campiglio con il 55% di sconto al Residence Ambiez
Nell’annuncio pubblicato da caterina73 su Alpostomio.com (clicca qui) sono compresi i seguenti servizi: soggiorno e zona matrimoniale separata; angolo cottura con forno a microonde, pentole e stoviglie; bagno con doccia e asciugacapelli; culla su richiesta; Tv LCD; telefono; cassaforte e connessione Wi-Fi gratuita. Il residence, inoltre, offre:
posto auto assegnato in garage; piscina coperta panoramica gratuita; palestra gratuita e sala giochi sempre gratuita.
L’appartamento proposto su Alpostomio.com clicca qui ha la disponibilità di 4 posti letto ed è stato prenotato per una famiglia di 3 persone. Per questo motivo la colazione – inclusa nel pacchetto e a buffet – è per 3 persone. Nel pacchetto è incluso anche un ingresso alla Spa.
No Comments