Alessandro Cerino torna all’Auditorium di Milano Fondazione Cariplo sabato 16 Dicembre 2017 ore 20.30 con un concerto dedicato al repertorio tradizionale della “sua” Napoli in versione sinfonico-jazz.
Biglietti scontati a 16,67 euro invece di 35 euro su https://www.alpostomio.com/it/ticket/385
Per la rassegna laVerdi Pops torna il polistrumentista e compositore napoletano Alessandro Cerino che festeggia i suoi 35 anni di carriera. Per l’occasione sarà lo stesso Sandro Cerino a dirigere l’Orchestra Verdi affiancata da un trio jazz e due noti cantanti napoletani, Massimo Masiello e Daniela Fiorentino, per proporre in una inedita veste i grandi classici della canzone napoletana come Te voglio bene assaje, Core ‘ngrato, Lacreme napulitane, Munasterio ‘e S.Chiara, Simmo ‘e Napule paisà, Funiculì funiculà fino alla celeberrima ‘O sole mio. Sul palco dell’Auditorium, per raccontarci la napoletanità e introdurci nel suo affascinante mondo musicale, ci sarà anche il giornalista e presentatore Antonio Lubrano.
Un estratto di un concerto di Alessandro Cerino
www.youtube.com/watch?v=fOlBVxUEIvs
un alto estratto da Youtube
https://www.youtube.com/watch?v=zxLCLppNJcs
Secondo me, Napoli Sabato 16 Dicembre 2017 ore 20.30 Auditorium di Milano Fondazione Cariplo
Alessandro Cerino con Orchestra sinfonica di Milano Giuseppe Verdi, Trio jazz (Roberto Piccolo, Tony Arco, Elio Marchesini), Voci Massimo Masiello e Daniela Fiorentino, Voce narrante Antonio Lubrano.
Biglietti a 16,67 euro su https://www.alpostomio.com/it/ticket/385.
No Comments