7-9 giugno settima edizione del Nameless Music Festival
Per i fan della dance arriva un appuntamento imperdibile: la settima edizione del Nameless Music Festival in quel di Barzio in Valsassina (Lecco) dal 7 al 9 giugno 2019. Dj, rapper e artisti di fama internazionale calcheranno i tre palchi del Nameless Music Festival distribuiti in un’area di 80mila metri quadri, dando vita a imperdibili performance musicali. Dopo i nomi di Alison Wonderland, Carl Brave, Purple Disco Machine, MK, Achille Lauro, Luché, Ernia, Will Clarke, Cat Dealers, Tensake, RKomi, Lazza, Salvatore Ganacci, Third Party, Shapov, Drezo e Sandy Rivera, la line up del Nameless Music Festival si è completata con Alesso, Don Diablo, Lost Frequencies, Benny Benassi, Bloody Beetroots, Capo Plaza e Noyz Narcos. Confermati anche Dark Polo Gang, Will Sparks, Digitalism, Gryffin, Ibranovski, Merk & Kremont, Mike Williams, Quentin40, Side Baby, Zdar. Il meglio della scena EDM in occasione del Nameless Music Festival si alternerà su tre palchi differenti: il Lake Tent, il Radio 105 Mountain Stage e il Nameless Igloo.
Beyond The Limits – NMF18 Official 4K Aftermovie
Anche quest’anno a caratterizzare il Nameless Music Festival sarà la splendida cornice: immerso nel verde e circondato dalle montagne il Nameless presenta un clima di serenità ed evasione senza confronti. Non mancheranno, però, le novità rispetto all’edizione dell’anno scorso, che ha registrato oltre 40.000 presenze, a partire dall’area del festival che è raddoppiata passando da 40 a 80mila metri quadri. Altra novità l’abolizione dell’uso della plastica. Il Nameless Music Festival, infatti, si svolge in un contesto naturale particolarmente affascinante e gli organizzatori hanno deciso di dare un chiaro segnale riguardo al tema della sostenibilità ambientale. Nameless sarà infatti il primo grande festival italiano ad abolire completamente l’uso della plastica, sostituendola unicamente con contenitori biodegradabili per cibo e bevande. Da qui il “New leaf”, il percorso che porterà il festival, nei prossimi anni, a essere un evento completamente a impatto zero per il territorio in cui si svolge.
Quest’anno inoltre verrà allestito un nuovo campeggio per il pubblico del Nameless Music Festival in collaborazione con “The Pop-Up Hotel”. Un campeggio unico che offrirà la sensazione di libertà di una tenda e la comodità di un hotel. È un progetto esclusivo in grado di creare allestimenti temporanei di camere a impatto zero che si integrano perfettamente con l’ambiente intorno, fornite di arredi confortevoli e ricercati, per garantire una connessione unica tra natura, evento e privacy.
Al Nameless Music Festival con BusForFun
Per raggiungere il Nameless Music Festival il modo più comodo è senz’altro il pullman e BusForFun ha predisposto un servizio, in partenza da Milano Stazione Centrale o Monza via Turati, per raggiungere il festival in tutte e tre le date. È possibile, inoltre, acquistare i biglietti per una data o l’abbonamento per tutte e tre. Si possono acquistare i biglietti da Alpostomio.com
I biglietti si possono acquistare al prezzo di 42 euro, per la giornata del 7 giugno, o 47 euro, per la giornata dell’8 o del 9 giugno, oppure è possibile acquistare il biglietto cumulativo per i tre giorni a 87 euro
I video di alcuni artisti al Nameless Music Festival 2019
Alesso è un dj di fama internazionale che ha alle spalle diverse collaborazioni e numerosi successi. Divenuto famoso con le hit Calling, If I Lose Myself e Heroes, ha da poco pubblicato l’album Progressive EP, una sorta di ritorno alle origini che vede la fusione armoniosa di più generi differenti della musica house, da quella progressive a quella più groovy.
Alesso – Heroes (We Could Be)
Benny Benassi: classe 1967 e originario di Milano, è uno degli artisti italiani più conosciuti nel mondo della musica elettronica, inserito da Rolling Stone tra i più grandi dj internazionali di sempre. Comincia la sua carriera negli anni Ottanta, ma raggiunge il successo solo negli anni Novanta quando inizia a farsi conoscere con lo pseudonimo di Benny. Tra i maggiori successi spiccano I Feel So Fine e Satisfaction, singolo tra i più venduti in Gran Bretagna nel 2001.Nel 2007 fonda un’etichetta discografica con lo scopo di aiutare giovani artisti emergenti e nello stesso anno vince un Grammy Awards nella categoria Best Remix grazie alla rivisitazione del singolo dei Public Enemy Bring The Noise. Nella sua carriera ha collaborato con moltissimi artisti come Madonna, con cui è legato da una profonda amicizia, Black Eyed Peas, Chris Brown.
Noyz Narcos. Considerato come uno dei migliori rapper di sempre, Noyz Narcos, all’anagrafe Emanuele Frasca, è tornato sulle scene nel 2018 dopo anni di assenza dal panorama musicale. Durante L’Enemy Winter Tour 2018 ha riproposto i suoi vecchi successi e portato per la prima volta sul palco i brani Enemy, che intitola il suo ultimo album, e Sinnò me moro, che ha anticipato l’uscita di un disco ricco di collaborazioni come quella con Salmo, Coez, Capo Plaza e Luchè.
Noyz Narcos – Sinnò Me Moro
No Comments