Spettacolo Teatro

Ridere fa bene… a Pioltello il 27 aprile

Ridere fa bene a noi e agli altri
Anna Maria Chiarito a Zelig dove ha ottenuto un largo successo

Anna Maria Chiarito la Shanti di Zelig tra i protagonisti di Ridere fa bene…

La comicità a Pioltello fa rima con solidarietà, perché Ridere fa bene!

Sabato 27 aprile alle ore 21, presso la Sala Consiliare del Comune di Pioltello, in via Cattaneo 1, una serata tutta da ridere, organizzata dall’associazione AAP Ascoltami Aiutami Proteggimi. Perché ridere può far bene a noi ma anche agli altri. In scena alcuni dei nomi di maggior spicco della comicità italiana e tra questi i volti noti degli spettacoli televisivi più seguiti e affermati: da Zelig a Colorado Caffè. I biglietti in vendita su Alpostomio.com qui

Gli artisti di Ridere fa bene

Tra gli artisti che saliranno sul palco per Ridere fa bene,  Riky Bokor, grande improvvisatore e presentatore, che saprà coinvolgere gli spettatori con le sue irresistibili battute. Accanto a lui uno degli umoristi emergenti di maggior successo e talento: Nando Timoteo, che ha inventato la formula del TG satirico con cui sa sempre regalare momenti esilaranti, grazie a battute a ripetizioni e freddure fulminanti che giocano con l’attualità. Trattenere le risate con i sui sketch è praticamente impossibile e allora non resta che lasciarsi andare e farsi trascinare dal buon umore.

E poi Anna Maria Chiarito, anche lei conosciuta al grande pubblico grazie alla presenza a Zelig, con il personaggio di Shanti, che ironizza sulle mode orientaleggianti e racconta spassosissimi aneddoti sulla vita di coppia e sulla realtà famigliare. Non mancheranno anche incursioni musicali, grazie a Pier Pollastri, chitarrista tra i più apprezzati della scena musicale milanese.

A rendere «Ridere fa bene…» ancora più gustosa e spumeggiante ci penserà il tocco di magia del mago Ale Bellotto.

Giovane illusionista che può vantare però già partecipazioni in diversi programmi televisivi nazionali e alcuni premi nei più prestigiosi concorsi europei. Con il suo stile raffinato e divertente, infatti, riesce a rapire il pubblico e a trascinarlo in un mondo magico. Il tutto condito con un pizzico di humour, in grado di rendere le sue esibizioni divertenti e uniche.

Non solo risate

Ma  «Ridere fa bene…» non sarà solo una serata divertente all’insegna del miglior cabaret, parte del ricavato, infatti, sarà devoluto alla ricerca scientifica sui tumori femminili e pediatrici per fondazione Umberto Veronesi. Un’altra parte, inoltre, andrà all’Associazione «26 aprile Chernobyl». Associazione pioltellese che da oltre 20 anni si occupa di accogliere a Pioltello e Cernusco bambini bielorussi provenienti dalle zone contaminate dallo scoppio delle Centrale di Chernobyl. Con un solo mese di permanenza, i bambini vedono ridotte del 50% la percentuale di radiazioni presenti nel loro corpo. Una vera assicurazione sulla loro salute futura. Per questo il suo operato è così importante e  chiede aiuto a tutta la città.

Info sui biglietti

I biglietti per lo spettacolo «Ridere fa bene…», a 15 euro per gli adulti e a 10 euro per i ragazzi sotto i 14 anni, si possono acquistare su Alpostomio.com 

Per informazioni sui biglietti Concetta Risi  tel. 338 5990551 e Lorena Grassi  tel. 347 5738359.

Nando Timoteo uno dei comici emergenti di maggior talento

Nando Timoteo uno dei comici emergenti di maggior talento

«Ridere fa bene…»: 27 aprile ore 21.00

Pioltello Sala Consiliare del Comune via Cattaneo 1.
Info Giorgio Pardo tel. 333 8811138

 

You Might Also Like

No Comments

Leave a Reply